giovedì 1 marzo 2007

PROBLEMI DI PARCHEGGIO

Buongiorno

La speranza e' quella di riuscire a raggiungere un numero sufficiente di persone che hanno da troppi anni grossi disagi, e sappiamo che ce ne sono tante, che tutti i giorni sono costrette ad attraversae completamente la ingorgatissima Arcore, per arrivare in stazione. Pesone che non sanno piu' dove mettere la propria macchina, si inventano parcheggi di fortuna con il rischio di prendere le multe e andare ad ingrassare la vacca grassa del comune di Arcore.Gente che non ha piu' neppure la sicurezza che, pagando un mensile un settimanale o un gornaliero, riescano a parcheggiare. E si perche' oramai si litiga per comprare l'ultimo abbonamento rimasto.Dovete sapere che in alcuni paesini molto piu' piccoli di Arcore come ad esempio Cernusco Lombardone, stanno comletando le opere per creare nuovi parcheggi GRATUITI e non vicino alla stazione e per creare dei sottopassi per le macchine, per non congestionare il traffico in citta. Arcore invece ha chiesto i fondi alla regione Lombardia per far mettere 20 telecamere a circuito chiuso, per impedire gli atti di vandalismo nella propria area..........voi capite bene che mi sembrano dei soldi veramente buttati via........... per quel che riguarda i vigili che governano i semafori, a volte ci sono, a volte no, dipende dai giorni e dal lavoro che devono svolgere, perche' quello di dirigere il traffico NON E' un COMPITO PRIORITARIO e se lo fanno lo fanno solo negli orari di punta (dalle 07:00 alle 08:00 e dalle 17:00 alle 18:00) quando possono. questi sono i numeri che chiamo ogni qualvolta la fila arriva fino a piazza Pertini

Polizia Urbana 039 615 371
Polizia stradale 039 617 333

Arcore non investe e non vuole investire ne' per creare un sottopassaggio per le macchine per ridurre il traffico cittadino, ne per gestire gli utenti che prendono il treno.continua a far vivere i loro cittadini nel traffico e nello smog. negli ultimi anni non ha mosso un dito per cercare di mettere una pezza a questa situazione.L'idea e' quella raccogliere le firme, andare in comune e chiedere un incontro con la giunta, sollevare il caso anche presso la regione Lombardia perche' sicuramente Arcore non vorra' tirar fuori un centesimo e cercare di venire a capo di una situazione che si protrae da ormai 5 lunghi anni. Le azioni che sono state intraprese fino ad ora sono state quella di mandare varie e.mail a Formigoni,a Di Pietro e a Berlusconi, e quella di mobilitare la televisione (trasmissione LE IENE e Striscia la Notizia) per fare un servizio per questo problema.
Pero' dobbiamo essere in tanti.
mandate anche voi una e.mail a

roberto_formigoni@regione.lombardia.it

antoniodipietro@antoniodipietro.com

BERLUSCONI_S@camera.it

entrate nel sito delle iene e fate una segnalazione (http://www.iene.mediaset.it)

http://www.iene.mediaset.it/segnalazioni.shtml

oppure su quello di Striscia la notizia (http://www.striscialanotizia.mediaset.it)

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/segnalazioni.shtml

Stampate un paio di copie del volantino che vi allego e lasciatelo in stazione ad Arcore, sotto il parabrezza del vostro vicino di macchina, sulle panchine della stazione di Arcore.
piu' siamo meglio e' .
chi prima ha cercato di fare qualche cosa con una bella idea (il Sig, Valentino Ballabio)

http://arcoresiste.minlab.org/
sezione VimercArcore - Nuova Stazione sull'Area FALCK .

E' stato boicottato ed e' stato lasciato da solo.Uniamoci per ottenere anche noi qualche cosa, per migliorare le nostre condizioni di vita e anche quelle dei nostri figli.
Cerchiamo di spargere la voce e di raccogliere piu' consensi possibili, non facciamo i soliti italiani menefreghisti che pensano solo al loro orticello e dicono si vabe' tanto io questo mese mi sono aggiudicato il mensile e chi se ne frega. Perche' per questo mese sei a posto, ma il prossimo mese potresti avere i problemi che hanno tutti quelli meno fortunati che non sono riusciti a trovare un ubicazione per la propria auto.
Speriamo di riuscire a fare qualche cosa di buono con i vostri consensi.

Grazie per il vostro tempo.

Buona giornata

Comitato parcheggio Arcore.

Nessun commento: