venerdì 16 marzo 2007

DAI FORZA CHE SIAMO IN TANTI !!!! CONTINUIAMO COSI' !

Dopo solo 4 giorni siamo arrivati d ottenere 83 Firme sul sito

http://www.petitiononline.com/arcore01/petition.html

poi contanto anche quelle arrivate via e.mail e non riportate sul sito siamo a 123 firme in totale.
non sono tante tenendo in considerazione che il parcheggio di Arcore contiene circa 450 macchine, ma non sono neppure poche visto il breve periodo (2 settimane!).

Noi vorremmo con il vostro aiuto arrivare a coinvolgere quanta piu' gente possibile, e speriamo che nelle prossime 3 o 4 settimane riusciamo ad aggiungere consensi.
aiutateci a distribuire i volantini quando avete tempo e voglia, se non lo avete mandateci una e.mail a parcheggioarcore@gmail.com e noi ve lo spediremo.

Ci stiamo anche organizzando per cercare un punto di raccolta firme ad Arcore, per quelli che non hanno un indirizzo di posta elettronica o internet.

Se avete proposte o idee o amici che hanno un attivita' in centro e possono darci un aiuto come punto di riferimento per le firme, ditecelo, anche perche' se riusciamo a creare 3 o 4 punti e' meglio.

Nel mentre stiamo preparando una documentazione aggiuntiva da aggiungere a quella che il sindaco Rocchini e la giunta hanno in mano, per essere proattivi sul problema e per cercare di trovare un rimedio veloce e efficiente.
Nei prossimi giorni metteremo online il testo della nostra proposta.

Speriamo con il vostro aiuto di arrivare davanti alla giunta e al Sindaco con almeno 200 ADESIONI !!!!

Grazie a tutti

Comitato Parcheggio Arcore

Nessun commento: