venerdì 18 settembre 2009

Le multe che ingrassano Arcore.

Buongiorno a tutti
In questi giorni ci sono arrivate varie segnalazione di numerose multe, prese nel parcheggio di Via De Gasperi da parecchie persone.
Se si parcheggia fuori dagli spazi, uno prende la multa.
Giustissimo direbbe chiunque in una situazione normale, in cui le autovetture creano problemi alla viabilita' delle altre auto.
Ma qui si tratta di un parcheggio di PENDOLARI, gente che va' al lavoro, persone che, da oramai oltre 3 anni CHIEDONO piu' parcheggi per potersi recare al lavoro e a scuola.
L'amministrazione Rocchini, non ha fatto nulla per darci nuovi parcheggi, nonostante le nostre numerose proposte fatte negli anni.
Da settimana prossima partiremo con una campagna per contattare tutte le persone che hanno preso una multa nel parcheggio di Via De Gasperi, andremo davanti ad un giudice di pace per vedere se, DOPO 3 ANNI di continue richieste e di sollecitazione, tramite i giornali locali, le riunioni fatte, il Blog, sia lecito prendersela con chi non riesce a trovare parcheggio ad Arcore, uno degli snodi ferroviari principali della Brianza.

Quindi se avete preso delle multe nel parcheggio contattateci, le rimanderemo tutte al mittente contestandole.

Per mettersi in contatto con noi scriveteci a ParcheggioArcore@gmail.com oppure ci trovate su Facebook.

L'unione fa' la forza, piu' siamo meglio e' .

Gianluca Morelli

Comitato Parcheggio Arcore

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Più che giusto chiedere parcheggi di corrispondenza, però non suona bene l'equazione "sono pendolare parcheggio come voglio" a questo punto chiunque in altre occasioni potrebbe ragionare in egual modo: sono mamma porto il figlio a scuola, non ho mezzi pubblici sono costretto ad usare la macchina ecc. ecc..

GIANLUCA ha detto...

L'equazione non funziona, pero' non funziona neppure quella PRENDI I MEZZI PUBBLICI, e
Punto primo come ci arrivo in stazione?
punto secondo se ci arrivo con un mezzo privato dove lo metto?
Insomma ci sono pochi pullman, pochi servizi, zero PISTE CICLABILI, e parcheggi gravemente insufficienti.
In ogni caso il pendolare non parcheggia ovunque, anzi, e non crea problemi alla viabilita' o alla sicurezza stradale, se parcheggia a ridosso delle aiuole del parcheggio in via De gasperi e le altre macchine riescono ad uscire, c'e' proprio l'esigenza di mettergli la multa?
a noi non sembra........
visto che non ha alternative di parcheggio !