lunedì 7 settembre 2009

Pedemontana la strada che finisce nel NULLA.

Il progetto di pedemontana lo potete trovare su questo bellisimo sito

http://www.pedemontana.com/

Tra l'altro c'e' anche un bellisimo LINK verso google maps che ti fa' vedere il percorso che avra' questa AUTOSTRADA DEL NULLA.

http://www.pedemontana.com/googlemap.php

Con questo LINK scopri se ti passa l'autostrada dietro casa, pensa che bello!

Questa "bellissima" e "carissima" autostrada, che distruggera' boschi, prati, zone incontaminate, che sta' gia' espropriando giardini, box, cantine, terreni, non servira' a nulla. E' stata concepita, a distanza di molti anni, per collegare piu' agevolmente la provincia di Milano, Como, Lecco e Bergamo con MALPENSA.

E si, MALPENSA, l'HUB che non c'e' piu'.
Oramai, dopo che il governo ha regalato ad un gruppo di imprenditori amici la parte buona di ALITALIA (i debiti sono rimasti a tutti noi italiani, poveri COGLIONI!) e salvato AIRONE dell'amico Carlo TOTO, si e' pensato bene di spostare tutti i VOLI internazionali ALITALIA a Roma Fiumicino (dove si perdono migliaia di bagagli al giorno!) e quindi MALPENSA risulta a tutt'oggi, un aereporto fantasma come dall'articolo su Replubblica.it di oggi

http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/economia/alitalia-40/crisi-malpensa/crisi-malpensa.html

Questa autostrada del "LUSSO" visto i costi esorbitanti che avranno i pedaggi, sara' anche un autostrada che, ad oggi, non servira' a nulla, ma distruggera' interi territori.
Nella nostra Zona passera' ovunque, Lesmo, Arcore, Vimercate, Velasca, Biassono, Carnate, Bellusco e dove non passa, verranno fatti dei raccordi per arrivare agilmente a prendere l'AUTOSTRADA DEL NULLA.

Complimenti a tutti per non aver capito il danno che questa autostrada produrra' a noi tutti e per non aver fatto nulla per contenere i danni.......Oramai e' troppo tardi per fare qualche cosa, gli esporpri sono gia' arrivati ai vari comuni.

Gianluca Morelli
Comitato Parcheggio Arcore

Nessun commento: