sabato 6 dicembre 2008

I nuovi ORARI in vigore dal 14.

A TUTTI I PENDOLARI

Vi informiamo che sono finalmente disponibili i nuovi orari ferroviaria delle linee dei settori nord, est e sud Lombardia in vigore dal 14 dicembre 2008, scaricabili dal sito www.ilpendolare.com/lombardia nella sezioni "downloads".
La versione è quella al momento disponibile più recente ed è stata fornita dalla Regione Lombardia. In sede definitiva potranno quindi esserci piccole variazioni.

Vi informiamo inoltre che il giorno martedì 9 dicembre alle ore 17.00, si terra' una riunione congiunta del Coordinamento di Legambiente con i coordinatori dei pendolari, presso la sede di LEgambiente di Milano, via Mercadante 4 per fare il punto su:

- nuovi orari e conseguenze sull'esercizio con probabili gravi disservizi;
- tariffe e problema abbonamenti IC/Eurostar
- finanziamenti per il tpl, alla luce delle ultime notizie in quanto la finanziaria coprirà i nuovi Contratti di Servizio e forse l'acquisto di nuovi rotabili.

Vi informiamo che Federconsumatori ha scritto una lettera di denuncia all'autority antitrust per un abuso di posizione dominante da parte delle FS in merito alla vicenda della trasformazione degli IC in Eurostarcity, con conseguente aumento-ombra delle tariffe e soprattutto degli abbonamenti.
Questa lettera verra' messa online nei prossimi giorni

Comitato Parcheggio Arcore

Nessun commento: