martedì 18 novembre 2008

Raccolta Firme contro i tagli di TRENITALIA sabato 29 Novembre

Buongiorno a tutti

SABATO 29 NOVEMBRE presso la sala di Attesa della stazione di Arcore dalle ore 10:45 alle ore 12:30 accorete numerosi e diffondete la notizia ! GRAZIE

Trenitalia ha deciso di tagliare, dal 14 Dicembre 2008, i treni per i pendolari, favorendo pero' i treni a lunga percorrenza.
Noi pensiamo che, gia' si viaggia in condizioni pessime, di scarsa sicurezza, in condizioni igienico-sanitarie molto discutibili, per non parlare dei treni soppressi, dei ritardi, dei treni sovraffollati perche' con poche carozze etc. etc, se in piu' vengono anche tagliate le corse, non osiamo immaginare i futuri disagi di noi pendolari.

Nel 2007 avevamo scritto a Filippo Penati e a Roberto Formigoni, che ci assicuravano addirittura 2 nuove linee di passante ferroviario con treni garantiti ogni 30 minuti da e per Milano entro fine del 2008, ma eravamo in "odore" di elezioni imminenti, si sa' si promette talvolta l'impossibile, per poi rimangiarsi tutto, alleghiamo qui le risposte che ci avevano dato i 2 presidenti e che sono linkate nel nostro BLOG.

http://comitatoparcheggioarcore.blogspot.com/2007/05/e-mail-di-risposta-da-parte-di-roberto.html


http://comitatoparcheggioarcore.blogspot.com/2007/04/oggi-e-arrivata-la-risposta-di-filippo.html


Noi come comitato risponderemo sia a Formigoni che a Penati inoltrando le loro belle risposte e chiedendo spiegazioni di questa ennesima pagliacciata.
Stiamo organizzando una raccolta firme, con l'aiuto di un gentilissimo legale, l'avvocato Antonella Cavaiuolo (senza costi per nessuno!), per inoltrare a Trenitalia una lamentela formale di questo ennesimo disservizio.
Tale lamentela verra' anche inviata in copia ai 2 presidenti sopracitati.

La raccolta firme si svolgera' Sabato 29 Novembre presso la sala di attesa della stazione di Arcore, dalle 10:45 fino alle 12:30.
Ricordiamo a tutti che piu' siamo meglio e', per cui se volete spargere la voce anche tra i vostri amici di treno e conoscenti, sarebbe una cosa gradita.

Per partecipare alla raccolta firme vi ricordiamo di portare un documento di intentita' valido.

Grazie a tutti per la gentile collaborazione.

Comitato Parcheggio Arcore in collaborazione con l'avvocato Antonella Cavaiuolo

http://www.rivistaconsumatori.blogspot.com/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottima iniziativa. Bravi! Anche il fatto di riproporre le vecchie risposte mi sembra importante: così la gente può valutare di persona la distanza tra promesse e azioni...

GIANLUCA ha detto...

Abbiamo scritto a Formigoni e ai suoi collaboratori, riproponendogli la sua risposta che ci aveva dato il 21 maggio 2007 e il 27 dicembre 2007 e chiedendo, ma queste promesse SCRITTE che fine hanno fatto? aspettiamo di vedere la loro risposta.
Scriveremo nei prossimi giorni anche a Penati partendo sempre dalle promesse fatte, NOI NON MOLLIAMO !!