lunedì 3 novembre 2008

NUOVA RUBRICA, le cose belle di ARCORE.

Viste le molte segnalazioni che ci vengono inviate da chi ci segue, abbiamo deciso di aprire una nuova rubrica, Le cose belle che Arcore ci da' !
Con le vostre segnalazioni, e con i filmati fatti da noi del comitato (ma potete anche farli e inviarceli o metterli su youtube e inviarci i link) vi faremo vedere un po' di chicche, prese qua e la' per la citta'. Vi faremo conoscere le cose assurde di questa citta' che, negli ultimi 20 anni e' rimasta uguale, amplificando pero' i problemi di vivibilita'.
La colpa e' della politica in generale, non e' ne' della destra e nella sinistra, ma bensi' di un coordinamento sbagliato del territorio e di una non gestione delle priorita'. Quello che e' stato fatto negli ultimi anni e' un continuo susseguirsi di metti una pezza di qui' e metti una pezzina di la'.
....ma le pezze non pagano !

Speriamo solo che queste segnalazioni non vengano viste come una cosa negativa dall'amministrazione, ma bensi' un CONSIGLIO per migliorare le tante cose che non vanno in questa citta', cose che TUTTI VEDONO E TUTTI SANNO e che sono sotto gli occhi di CHIUNQUE !

Seguiteci, ne vedrete delle belle !

Comitato Parcheggio Arcore

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Colgo l'occasione per ricordare la fantastica pensata dell'assessore all'urbanistica, o chi per lui, quando ha deciso di cambiare la temporizzazione del semaforo della stazione di arcore causando intasamenti sulla provinciale (via Gilera) praticamente ad ogni ora del giorno e in ogni giorno della settimana. Devo dire che a milano si trova meno casino anche il sabato sera ora mai. Inoltre cambiando la temporizzazione sono pure riusciti a penalizzare ulteriormente i pedoni i quali per attraversare aspettano a volte anche 7 minuti.
Rivogliamo il semaforo come funzionava prima!!!!!!!

GIANLUCA ha detto...

hanno scelto di agevolare quelli che "vanno dritti" da Villasanta e Usmate e viceversa, causando disagi agli altri automobilisti / pedoni.
Si potevapensare invece ad un rilevatore automatico di traffico, che in base al livello di coda, sceglie chi ha la precedenza, anche perche' molte volte rimane il semaforo verde sul "dritto" anche se non ci sono macchine che lo attraversano !