mercoledì 5 novembre 2008

Il marciapiede botanico !

Via San Carlo e la vietta che collega i 2 piu' grossi parcheggi a ridosso della stazione di Arcore...guardate queste immagini ..



Per far si che la gente non parcheggiasse a ridosso della staccionata della ferrovia, si sono inventati di mettere un marciapiede, questo restringe la careggiata di percorrenza che fortunatamente e' un senso unico, ma le macchine non vanno a passo d'uomo perche' devono parcheggiare e cercare di non perdere il treno, cosi' la gente sul marciapiede non puo' camminare visto che e' pieno di erbacce. Si sono inventati, con 2 bidoni di vernice comprata da Castorama in offerta (spesa totale 15 euro!) una specie di passatoia, pero' i pedoni si trovano a passare tra macchine e pullman fino al sottopasso della stazione !
Vedremo che ad Arcore con un bidone di vernice bianca o gialla fanno di tutto, datemi un bidone di vernice e vi cambiamo il mondo e il loro motto!
La via San Carlo e' cosi' da piu' di un anno e mezzo !



Volavamo fare i comlimenti all'assessore ai lavori pubblici di Arcore!
Seguiteci perche' questo e' solo l'inizio !

Comitato Parcheggio Arcore

2 commenti:

Erik900 ha detto...

Per non parlare del fatto che sul mini marciapiede che hanno costruito a ridosso della curva, circa un anno fa mi sono visto fare la multa per sosta sul marciapiede! Marciapiede di 3 metri che nessuno usa! Ma si sa i soldi son sempre i soldi: forse gli sono serviti per comprarsi la vernice, di certo non per sistemare le erbacce. Puah! Che schifo!

GIANLUCA ha detto...

il mini marciapiede e' stato messo per togliere ulteriori parcheggi ai pendolari, una volta si poteva addirittura parcheggiare (pochi si ricorderanno!) sulla stradina che esce dall'aria parcheggio a pagamento e che costeggia i capannoni della PEG, li' ci stavano una 15ina di macchine ! invece li' c'e' un doppio marciapiede su entrambi i lati della strada solo che quello dalla parte "capannoni PEG" viene utilizzato, l'altro NO !!! ed e' pure un marciapiede cieco, inizia e finisce in maniera anonima, si potrenne levare e ricavarne almeno una 15ina di parcheggi !
Per le multe be' che dire, piu' ne fanno e piu' il comune e' contento !!! Abbiamo lanciato una campagna per impugnare tutte le multe prese e andare a falr togliere dal giudice di pace ma ci hanno risposto solo in 2 !!!