mercoledì 13 maggio 2009

Via De Gasperi, i lavori INFINITI.

Buongiorno

Oggi vi facciamo vedere l'ennesino grado di incompetenza nella gestione dei lavori pubblici ad Arcore.
A fine Novembre 2008, si e' deciso di fare una nuova rotonda su una strada, Via De Gasperi, molto trafficata e di vitale importanza per la citta.
Ebbene dopo quasi SEI MESI, i lavori sono ANCORA da TERMINARE!
Notate anche il degrado della strada, tutta rotta e con pezze qua e la' di asfalto.
Ma come mai gli altri paesi fanno le rotonde e mettono a posto tutto nel giro di poco meno di un mese e ad Arcore invece ci vuole cosi' tanto tempo? A voi la risposta!
Non e' la prima volta che succede, vi ricordate via Dante Alighieri? e' stata chiusa per poco meno di un anno, un anno per rifare una piccola strada e, tra l'altro, non e' ancora finita perche' stanno piantumando gli alberi e le aiuole, proprio in questi giorni dopo piu' di un anno dalla fine dei lavori!
Vi invitiamo anche a visionare la bellissima VIA MONTE GRAPPA, una via da TERZO MONDO e dire che e' una via del centro storico, e' tutta dissestata, rotta, e' veramente un indecenza vedere il degrado di questa strada, tra l'altro molto trafficata. Ci auguriamo che questa strada non venga rimessa a posto da questa giunta, perche', se i tempi sono questi, Arcore sarebbe invasa dal traffico per un lungo periodo.
La barzelletta che ci viene raccontata da questa Giunta e' quella di voler fare delle GRANDI OPERE come un RSA per anziani, il restyling del centro, ma noi ci chiediamo, ma se non riuscite neppure a finire una rotonda nei tempi dovuti, se non siete in grado neppure di asfaltare il marciapiede di Via San Carlo, fatto e lasciato li' cosi' con l'erba che cresce, ma VOLATE BASSO, partite facendo le piccole cose, prima si impara a camminare e poi a correre ! RICORDATEVELO !!!




La situazione di via SAN CARLO il primo marciapiede BOTANICO !!







Nessun commento: