mercoledì 1 ottobre 2008

E i parcheggi non bastano mai !

RIncominciata la stagione universitaria, si assiste in questi giorni alla grave mancanza di parcheggi per noi pendolari.
Di anno in anno crescono i pendolari, ma i parcheggi rimangono sempre li stessi, anzi, talvolta, diminuiscono, si preferiscono fare dei finti marciapiedi, si mettono dei divieti, per tirarne via 4 di qui' e 3 di li.
A nostro avviso servirebbero almeno altri 100 posti auto, lo sappiamo non sono pochi, ma del resto se una citta' vuole la stazione, e la vuole in centro paese, questo e' il giusto prezzo che deve pagare, altrimenti rinunci alla stazione......
E' forse giunto il momento, dopo oltre 2 anni che la giunta Rocchini si e' insediata, che si prenda coscenza del TRAFFICO, dello SMOG e del problema PENDOLARI, queste sono le priorita' di Arcore, lo sanno tutti, lo vedono tutti, ma, le persone PAGATE per prendere decisioni e provvedimenti non fanno nulla........

E' ora che qualcuno si svegli .....


Comitato Parcheggio Arcore

2 commenti:

moongoods ha detto...

Sono perfettamente d'accordo, è una vergogna che le istituzioni cerchino di sensibilizzare la gente all'uso dei mezzi pubblici, ed alla fine cosa manca??? il parcheggio delle macchine per poter prendere questi benedetti mezzi pubblici!!!! inizio a pensare che il caso di arcore sia da STRISCIA LA NOTIZIA ..... 1) ore 6.00 di mattina dell'ultimo giorno del mese... i pendolari fanno la fila per comprare l'abbonamento mensile.... alle 6.30 gli abbonamenti sono già finiti!!! .... 2) ore 07.30 - 07.45 finiscono i parcheggi sia liberi che a pagamento .... 3) ore 8.00 la gente non sa dove parcheggiare ... o non va al lavoro ... o parcheggia alla meno peggio 4) ore 10.00 arrivano i vigili a fare le multe ... CONSIDERAZIONI .... a)tutto questo mi ricorda tanto il famoso telefilm degli anni '80 "Hazzard"
b) è veramente una vergogna!!!!

GIANLUCA ha detto...

ma infatti e' per questo che c'e' il nostro comitato !
solo che abbiamo bisogno che la gente ci segua non vogliamo soldi ma solo una firma e la consapevolezza che ci appoggiate.
Ci scriva la sua adesione a
parcheggioarcore@gmail.com
oppure tramite la nostra raccolta firme online a
http://www.petitiononline.com/arcore01/petition.html

grazie !