lunedì 13 ottobre 2008

Il VIGILE che c'e' ma non serve !!

Secondo il capo dei vigili di Arcore, intervistato dall'Esagono, noi del comitato siamo gente che scrive una marea di baggianate, ci lamentiamo sempre e scriviamo cose non vere. Per 2 anni di fila abbiamo denunciato in settembre l'assenza del vigile la mattina, al semaforo della ponte della PEG, e infatti, siccome siamo dei farabutti e scriviamo solo cose non vere, per 2 anni di fila, e a distanza di pochi giorni dal nostro POST, il signor Bergamaschi ha subito provveduto a mettere un vigile a governare quel semaforo !
CAVOLO CHE COINCIDENZA !!! ..
Chiediamo al Signor Bergamaschi, che sostiene che il traffico e' migliorato (NON SAPPIAMO SINCERAMENTE COME FA' A DIRE UNA COSA DEL GENERE!!!!!) negli ultimi anni, di scendere in strada e guardare con i propri occhi la situazione del paese, visto che, a nostro avviso, dalle telecamere non si ha una buona prospettiva del casino in cui desta la citta'. Faremo dei filmati sul traffico, li metteremo su youtube e li linkeremo su questo BLOG, cosi' chiunque puo' giudicare se il traffico e' migliorato o no!

Chiediamo al capo dei VIGILI, di mettere ANCHE LA SERA un VIGILE ma a controllare il semaforo dal gabbiotto nell'INCROCIO CON VIA ROMA dalle 18:15 alle 19:00.

Grazie !

Comitato Parcheggio Arcore

Nessun commento: