lunedì 6 ottobre 2008

Abbonamento TRENOMILANO le comiche.

Trenitalia, grande azienda italiana di trasporti, che a nostro avviso finira' PEGGIO CHE ALITALIA ( e ci auguriamo al piu' presto!), e' ritornata e vendere gli abbonamenti TRENOMILANO cartacei.
Questo perche', ad Arcore dopo 4 mesi dalla partenza di trenomilano su supporto magnetico, non sono in grado a tutt'oggi di ricaricare il mensile.
Prima ci hanno OBBLIGATI a comprare il tesserino magnetico e poi non lo sanno e non lo possono gestire e quindi tornano indietro ! .... come i gamberi...
Non solo, ieri sera siamo stati fermati da un controllore di trenitalia che, dopo aver visto la tesserina magnetica ( e secondo noi era la prima volta che ne vedeva una!!!!....da come l'ha guardata)ci ha esortato ad esibire lo scontrino cartaceo rilasciato da ATM, avete capito bene, questi INBECILLI, non hanno neppure un CAZZO di lettore per leggere le carte megnatiche, e ieri ci stavano pure per mettere 50 EURO di MULTA ! Tra l'altro il controllore ci ha detto di leggere le istruzioni riportate sul tesserino (e non c'e' scritto che bisogna portare il giustificativo cartaceo).
Insomma sembrano le comiche........

Speriamo che questi incompetenti che manteniamo con le nostre tasse e con i nostri abbonamenti, inizino a lavorare seriamente, ma la fine di TRENITALIA e' vicina, bisogna solo aspettare che la patata ALITALIA si sfreddi !


Comitato Parcheggio Arcore

1 commento:

Anonimo ha detto...

io avevo un pò di confusione e sto scoprendo il treno milano, ma non è una furbata poichè c'è già l'abbonamento integrato d'area perchè non farlo valere pure sui treni? (mi riferisco al mensile).
riguardo al fatto che il magnetico si deve accompagnare al cartaceo ti dico che il controllore aveva pienamente ragione, è tuttavia una cosa ridicola il fatto che uno abbia un abbonamento elettronico e debba esibire anche il cartaceo. Non capisco cosa cambi per loro la differenza tra un vecchio abbonamento ed un nuovo abbonamento elettronico + cartaceo. Il senso forse dell'elettronico si sta manifestando adesso che le nord stanno chiudendo i tornelli in uscita, ma sembra un'odissea visto che ancora i vecchi biglietti a timratura ad inchiostro sono in giro. comunque possono farti la multa se vogliono e per evitarla inserisci la tessera nelle macchinette della metro e ritira un nuovo scontrino del tuo abbonamento gratis.
ciao
Giuseppe
p.s.: l'Atm vende le tessere magnetiche itinero a 10 euro, mentre trenitalia o le nord a 4 euro (io da riccone non sapendolo mi sono preso quelle dell'atm)