giovedì 13 maggio 2010

I vigili in stazione, che fantastica visione!

Ieri 12 Maggio 2010, per la prima volta, abbiamo avuto l'onore di ammirare una delegazione di vigili urbani di Arcore, un uomo e una donna, che si e' presentata in stazione di prima mattina, non si sa' bene a fare che cosa. Gli stessi vigili li abbiamo rivisti nel pomeriggio, intorno alle 18:00 anche in questo caso guardavano, non si sa' bene che cosa, sembravano un po' spaesati nel vedere cosi' tanta gente, di certo non si sono fatti troppi scrupoli e gia' alle 07:45 snocciolavano le prime multe ai soliti pendolari che hanno parchegiato fuori dalle strisce.
Si sono trovati spaesati perche' di solito non sono abituati a vedere i pendolari, arrivano di soppiatto quando non c'e' nessuno, depositano i loro volantini bianchi, e scappano, non amano essere ingiustamente insultati, poveri vigili, loro fanno solo il loro lavoro, li stronzi siamo noi che c'e' la prendiamo con loro!
Se per caso incontrano un pendolare che gli chiede spiegazioni di quella multa assurda e insensata, si limitano a rispondere che e' il loro dovere e non e' compito loro dare informazioni di dove parcheggiare l'auto per non prendere la multa, risposte veramente fondamentali! Bravissimi !
In ogni caso la stagione della caccia al pendolare continua, il far cassa con i soldi dei pendolari e' diventato lo sport preferito dei vigili di Arcore !

Grazie ancora per la vostra comprensione !!
Grazie !

Gianluca Morelli

Comitato Parcheggio Arcore

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che bellezza...DELEGAZIONE...VIGILI URBANI...SPAESATI CHISSA' A FAR COSA... voglio vedere te a lavoro come ti apostrofano. Ti preferivo quando postavi proposte e risultati degli incontri con l'Amministrazione. Questi sono solo insulti. Dovresti sforzarti nel capire che in una stazione ferroviaria non ci sono solo le macchine e i pendolari da controllare. Sforzati un po'. Non sei al centro del mondo te e la tua macchina.
Luca.

GIANLUCA ha detto...

Senti bello, innanzi tutto io mi firmo sempre con nome e cognome, prima cosa, seconda cosa io non so' chi tu sia e che cosa fai nella vita, ma di certo io non sono ne al centro del mondo e io personalmente di multe pendenti non ne ho, quello che sto' facendo e' una campagna di sensibilizzazione verso i problemi dei pendolari io cerco e do' soluzioni, non mi lamento e basta.
A differenza tua io mi sbatto tu che cosa fai invece? mi piacerebbe saperlo e mi piacerebbe sapere come ti apostrofano a te sul posto di lavoro, caro mio.
I miei non sono insulti, sono realta' di fatto, perche' se tu un giorno prendi una multa, credimi, subito capisci cosa si prova a stare dall'altra parte della barricata.
Provaci, forse cosi' capirai come ci si sente.
Sforzati tu a capire come stanno le cose, se ci riesci.

Gianluca Morelli

GIANLUCA ha detto...

scusami ho dimenticato una cosa importante, io, quando non piove, in stazione ci arrivo in bicicletta !