lunedì 21 dicembre 2009

Ai pendolari di Arcore niente BONUS !

Buongiorno a tutti

Si stanno sponsorizzando questi bonus sui mensili che, in teoria, dovrebbe essere un gesto per risarcire dei tanti e troppi disagi che i pendolari hanno affrontato nel 2008 e nel 2009.
In pratica, invece, noi pendolari di Arcore non abbiamo diritto a tale bonus, perche' la tratta "scandalosa" e' la Bergamo, ma noi siamo sotto la tratta Lecco (anche se transitano entrami i treni!) per cui solo nel caso in cui ENTRAMBI le tratte siano in super-ritardo, noi abbiamo diritto al bonus !
L'ennesima presa per il culo da parte di TRENITALIA e della REGIONE LOMBARDIA che ha volutamente ripristinato tale bonus, mantenendo dei parametri veramente assurdi come questo.
Insomma cornuti e mazziati.

Nel mentre ricordiamo che, da circa 2 settimane, i ritardi e le cancellazioni sono all'ordine del giorno, e i treni sovraffollati sono oramai la dura e triste quotidianita'.

Grazie Trenitalia !

P.s. a tutt'oggi non e' ancora possibile ricaricare la carta TRENOMILANO presso la stazione di Arcore e ci hanno segnalato che non si trovano neppure i carnet di biglietti da 10 corse ! SCANDALOSO ! ! !





Comitato Parcheggio Arcore

Nessun commento: