giovedì 6 agosto 2009

Buone Vacanze a tutti.

Ci rivediamo a settembre.
Comitato Parcheggio Arcore

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao scopro ora questo spazio utile e, più che un commento, approfitto per chiedere informazioni: già pendolare FS linea MMOL, da settembre dovra appoggiarmi sul arcore per interscambio auto(ahimè obbligatoria)Treno. So che c/o stazione lato via de gasperi vi sono parcheggi sia liberi che (1) a pagamento. Ciò premesso, chiedo quale è la saturazione dei parcheggi verso le 8.00 e, ne caso siano già pieni(come temo), quali sono le tariffe di quello a pagamento (giornaliere e mensili). Grazie x riscontri.

GIANLUCA ha detto...

Buongiorno

si trova parcheggio fino alle 07:35 circa, poi dopo va un po' a fortuna...
cmq c'e' anche un parcheggio in via della pace entrando nella stradina vicino al cimitero e si trova posto fino alle 09:30 circa e' un po' piu' distante dalla stazione ma il posto si trova.
se non cambiano le tariffe di quello a pagamento sono 22 euro il mensile oppure 6.5 euro il settimanale oppure 2.1 euro il giornaliero ma anche li' per prendere il settimanale (il venerdi' della settimana prima) o il mensile (l'ultimo gg del mese prima) bisogna essere in stazione per le 07:10 massimo seno' non si trova nulla.
Spero di aver risolto ogni suo dubbio.
Cordiali saluti
Gianluca Morelli
Comitato Parcheggio Arcore