giovedì 12 febbraio 2009

Ricariche Trenomilano !

Abbiamo chiesto a Trenitalia come mai dobbiamo conservare lo scontrino (e dove c'e' scritto che bisogna conservarlo!) dell'abbonamento trenomilano e come mai, ad oggi, non si puo' ricaricare tale abbonamento ad Arcore, ecco la risposta barzelletta !


Egregio Signor Morelli,
in merito al Suo reclamo del 6 ottobre u.s., Le esprimiamo il ns. rincrescimento per gli inconvenienti da Lei evidenziati.
Riguardo al problema da Lei sollevato circa la ricevuta di ricarica dell'abbonamento TRENOMILANO, dobbiamo confermare che sulla stessa non figura il n° della tessera; c'è un numero identificativo (ID) che può essere letto solo attraverso un palmare; quando tale strumento verrà dato in dotazione al Personale di controllo, non sarà nemmeno più necessario conservare lo scontrino.
L'obbligo di conservare la ricevuta emessa all'atto della ricarica dell'abbonamento sulla propria tessera elettronica, onde poterla esibire su richiesta del personale di controlleria FS, è riportato sugli avvisi posti in stazione (MAI VISTO UNO!) nonché sul sito ATM (e certo uno prende le FS pero' poi per informarsi deve andare sul sito ATM!)
Concludiamo comunicandoLe che ad Arcore l'apparecchiatura per la ricarica è pronta da tempo, purtroppo il ritardo nell'avvio del sistema non dipende da Trenitalia ma dalla Società Enel (E' SEMPRE COLPA DI QUALCUN' ALTRO!!!!!) che, nonostante i solleciti, non ha ancora predisposto il collegamento elettrico.
Distinti saluti

BM (nome in codice.......!)



Comitato Parcheggio Arcore

Nessun commento: