martedì 3 febbraio 2009

"Ad Arcore i pendolari danno fastidio"

Questo non e' un titolo di uno dei tanti post che abbiamo scritto in questi anni, ma una delle prime frase che ci e' stata riferita dall'amministratore (e dipendente ricordiamocelo!) Alberto Centemero, nel primo incontro che abbiamo avuto nel 2007.
E l'atteggiamento non fa' che evidenziare tutto cio', 2 grosse nevicate ci sono state nell'ultimo mese e mezzo, e mai una volta e' stata pulita e spalata la neve sulle banchine dei binari, mai una volta e' passato lo spazzaneve all'intento dei parcheggi liberi (e ricordiamo che ad arcore abbiamo visto girare anche un piccolo trattorino, quindi che non si inventino che lo spazzanevi non riesce ad entrare nei parcheggi!), non asfaltano neppure il marciapiede di Via San Carlo, ma solo perche' potenzialmente e' utilizzato DAI TEMERARI PENDOLARI !
Insomma a Monza, a Sesto San Giovanni, A Greco Pirelli le banchine sono state ripulite (e aggiungiamo BENE!) dalla neve, anche perche' sciogliendosi potrebbe diventare ghiaccio e causare degli incidenti! ad Arcore la neve RIMANE SULLE BANCHINE !

Ringraziamo l'amministrazione Rocchini per l'ennesima dimostrazione di coerenza, con le parole del suo assessore : "Ad Arcore i pendolari danno fastidio" !!

Comitato Parcheggio Arcore

Nessun commento: