sabato 30 ottobre 2010

.....Aspettando il parcheggio PEG...

Buongiorno a tutti

L'assessore Alberto Centemero aveva dichiarato ai giornali che entro la fine di Ottobre avrebbe trovato l'accordo con la PEG, trovato i soldi per aprire il parcheggio PEG a noi pendolari.
Oggi 30 Ottobre 2010 di lavori non se ne vede neppure l'ombra.
A che punto siamo arrivati?
Dai giornali locali apprendiamo che ci vorra' ancora del tempo, quanto non si sa', ma pare poco.
Si devono rastrellare 10.000 euro per i lavori (ad Agosto erano 15.000) di adeguamento del parcheggio.
Nel mentre le multe fioccano belle come sempre, consigliamo all'Assessore Centemero di prendere i soldi delle nostre multe, alla fine questo parcheggio c'e' lo siamo pagati e con largo anticipo direi.
Insomma l'idea e' partita dal nostro comitato, i soldi sono quelli derivanti da inutili multe persegutorie da parte di Bergamaschi e la sua squadra, a discapito di molti pendolari solo per fare CASSA, per cui penso che ci siano tutti i presupposti per accellerare l'iter e dare un po' di respiro a noi pendolari  RICORDIAMO A TUTTI, che i pendolari arrivano dai paesi limitrodi ad ARCORE, ma ci sono moltissimi pendolari che usufruiscono del parcheggio che sono di ARCORE, per cui cittadini di quel comune, che quindi hanno anche dei diritti, e non solo doveri.

Gianluca Morelli
Comitato Parcheggio Arcore

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla faccia della trasparenza..consiglio di verificare con il Comune di Arcore la delibera di giunta dove è stabilito che debbano finire i soldi delle multe.
Poi andiamoci a leggere il nuovo articolo 208 del codice della strada e vediamo se viene rispettato.
Se il comune incassa 100 mila euro, questi vanno usati per determinati scopi e non possono andare a finire dove capita. Se qualcuno di voi lavora in comune, sa benissimo che ogni spesa deve essere prevista e pianificata. E' ora di finirla di sparare a caso e chiedere elemosinando quello che gia' dovremmo avere. Fare cassa va anche bene, ma poi i soldi vanno usati per sistemare quello che è previsto per legge. Svegliamoci.
Luca P.

GIANLUCA ha detto...

Be' visto che ci sta' dicendo che non siamo tanto svegli e visto che ci sta' dando dei laudi consigli perche' non collabora con noi per verificare quello che ci scrive? a noi va bene il "SVEGLIAMOCI" non ci' va bene il "Armiamoci e partite".
Signor Luca P. ci scriva a parcheggioarcore@gmail.com.
Aspettiamo con ansia la sua e.mail!!!

Saluti
Gianluca Morelli