martedì 23 settembre 2008

OGGI IL VIGILE C'E' !

E' incredibile, MIRACOLO ! E' il secondo anno di seguito che, dopo la segnalazione su questo BLOG della mancanza del vigile, il vigile da li a pochi giorni appare !
Ma io dico, dobbiamo essere noi a segnalare e sputtanare un comune come ARCORE per fargli aprire gli occhi? Hanno un comune pieno di traffico dalla mattina alla sera e lo sanno (hanno pure 20 telecamere per vedere il traffico stando con il culo sulla sedia!) e se ne rendono conto tutti, cittadini e non, tranne Sindaco, Giunta e Polizia Locale? Ieri sera, con la chiusura della sagra di Sant'Eustorgio non si e' visto un vigile, ne di giorno e ne di sera, per percorrere il ponte della PEG alle 18:45 si e' impiegato 25 Minuti, il semaforo in centro (che non serviva perche' non si poteva girare per via Roma!) e' stato sempre acceso, in casi del genere si mette lampeggiante per lo meno.....abbiamo visto un paio di macchine di vigili che giravano, a che serve girare in macchina se c'e' un casino della madonna in centro?
Ci vogliono poche idee, e un po' di buon senso per far fuonziore le cose, ma qui non si ha ne uno e ne l'altro purtroppo.

COMPLIMENTI VIVISSIMI !

Comitato Parcheggio Arcore

Nessun commento: