giovedì 28 agosto 2008

Trenitalia RISPONDE..........

Abbiamo aperto un reclamo a trenitalia, chiedendo come mai l'emettitrice automatica di biglietti, nella stazione di Arcore e in altre stazioni non ha mai funzionato.
Inoltre abbiamo chiesto il perche' non e' ancora possibile ricaricare la tesserina di trenomilano dalla stazione di Arcore, questa e' la loro risposta.

Egregio Sig. Morelli, rispondiamo al Suo reclamo esprimendoLe il nostro rincrescimento per i disagi da Lei manifestati.Le confermiamo che l'emettitrice automatica di biglietti della stazione di Arcore è attualmente fuori servizio, purtroppo le emettitrici sono soggette a continui atti di vandalismo, tanto che il tempo che intercorre dal ripristino al nuovo guasto, non da modo al Cliente di accorgersi dell'intervento effettuato.La informiamo che la ricarica del Trenomilano si può effettuare nella stazione di Milano Porta Garibaldi; nella stazione di Arcore il servizio verrà attivato a breve.
La ringraziamo per le segnalazioni e la salutiamo cordialmente.
Rapporti con la Clientela.
VRLina
cdg

Comitato Parcheggio Arcore

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per l'interessamento e per aver inviato un reclamo. Per quello che ho potuto osservare io, il distrubutore automatico di biglietti di Arcore non funziona da mesi e mesi E NON HO MAI NOTATO ALCUN MIGLIORAMENTO. Vabbé che uno può essere distratto, però io il treno lo prendo tutti i giorni e davanti alla macchinetta ci passo due volte al giorno!

La risposta di trenitalia, grosso modo, suona così: "il distributore non ci mettiamo nemmeno ad aggiustarlo, tanto prima o poi qualcuno lo rompe". Ma vi sembra logico???

Per quanto riguarda il distributore di abbonamenti, trovo allucinante che - benché gli abbonamenti siano già regolarmente in uso - non siano in vendita ad Arcore! Perfino il bigliettaio non può farlo: vende ancora quelli cartacei...

GIANLUCA ha detto...

Io sinceramente non ho mai visto un distributore automatico funzionare in NESSUNA STAZIONE, non solo ad Arcore.
Be' trenitalia ha le pezze al culo, secondo me vedremo a breve un altro caso ALITALIA, spero di sbagliarmi !
Non hanno 2 soldi per la manutenzione dei treni, figuriamoci per mettere a posto le macchinette !
la cosa incredibile e' che devo andare o a monza o a Milano per comprarmi il mensile trenomilano (treno+metro!) perche' il cartaceo treno+metro' non e' piu' vendibile, e per ricaricare la CARD Arcore non e' ancora abilitata !
Ma siamo in Italia..........
non ci dobbiamo meravigliare........
Gianluca

Mary ha detto...

è solo una balla comunque perchè trenitalia dice la stessa cosa in ogni stazione in cui si rompe una macchinetta. vi pare possibile che i vandali si accaniscano in tutta italia? e che nessuno li abbia mai presi? per cortesia....