martedì 9 giugno 2009

Eppure qualcosa si muove...

Oramai ci siamo, la gente si sta' stufando dei finti proclami di questa giunta un centro-destra che e' stato incosistente per Arcore come il precedente centro-sinistra, cambiano i partiti, i nomi ma la solfa non cambia.
Tanti proclami, tanti buoni propositi in campagna elettorale e poi il nulla.
Parlano di grandi progetti faraonici, e noi ci chiediamo, ma se ci state mettendo piu' di 6 mesi per fare una aiuola, che grandi progetti volete fare?
I lavori per la nuova scuola dovevano essere gia' partiti a Gennaio 2009, siamo a Giugno e ci dicono che dovrebbero partire a Settembre, forse.....
Doveva partire il progetto di riqualificazione dell'Area Falck con un bel sottopasaggio che FINALMENTE dopo ANNI e ANNI puo' risolvere il problema di questo paese diviso in due e invece ora tutto tace e non si sa' piu' nulla.
La gente incomincia a percepire che qui ci sono solo grandi proclami e poi il buio, d'altronde da un comune che non e' in grado di mettere una scossalina per far passare delle bici nel sottopasso pedonale della stazione e che lamenta "PROBLEMI di FATTIBILITA'" uno che cosa si puo' aspettare?
Un consiglio, a SESTO FS la suddetta scossalina e' stata messa, andate a vederla e chiedete come hanno fatto, vediamo se i problemi di fattibilita', magari, riusciamo a risolverli.

Pero' sui mercatini nulla da dire, quelli sono il fiore all'occhiello di questa giunta, tanti, tutti diversi, variopinti, sono i maghi del mercatino i negozi chiudono ma i mercatini proliferano ! Comuni di tutta Italia, se volete una mappa dei MERCATINI sia Nazionali che Intarnazionali questi sono i riferimenti da chiamare
039 / 60171 oppure via e-mail a urp@comune.arcore.mi.it

Seguiteci ne vedrete delle belle !

Comitato Parcheggio Arcore

Nessun commento: