giovedì 4 settembre 2008

Trenitalia Risponde seconda puntata.

Dopo aver visto che i cestini per la differenziata a monza e a sesto san giovanni (ma anche a sestri levante come ci avete segnalato nel BLOG) viene rimescolata in un unico sacco comune, abbiamo scritto a trenitalia che ci ha risposto cosi':
ATTENZIONE c'e' anche un numero verde tramite sms (313 8008000) per i disservizi relativi alla pulizia


Egr Sig. Morelli,
a seguito del Suo reclamo abbiamo sollecitato i responsabili dell'Impresa Appaltatrice affinchè intervengano presso i propri dipendenti, perchè il servizio di raccolta rifiuti venga svolto con maggior zelo nelle stazioni di Monza e Sesto San Giovanni.
Abbiamo inoltre passato il Suo reclamo alla Direzione Compartimentale Movimento di Genova per metterla a conoscenza di quanto da Lei segnalato per la Stazione di Sestri Levante.
La informiamo, inoltre, che, onde consentirci un intervento più tempestivo, è stato istituito un numero verde, 313 8008000, mediante il quale, tramite SMS, possono essere segnalati tutti i disservizi relativi alla pulizia ed al decoro delle stazioni del Compartimento di Milano.
Ringraziandola per la Sua nota che ci ha consentito di cogliere un aspetto critico nel servizi rivolti alla clientela di stazione, porgiamo
Distitni saluti
Il presente reclamo e'stato gestito da:
Direzione Comp. Movimento Milano

Nessun commento: