giovedì 10 giugno 2010

90 Parcheggi nuovi !

Buongiorno a tutti

Oltre tre anni di lavoro 247 post su questo BLOG, un numero impressionante di articoli sui giornali, ore e ore di incontri con sindaco, giunta, Regione, Provincia, Sindaci della zona, centinaia di e.mail inviate, moltissime proposte fatte, tante battaglie portate avanti con tenacia e determinazione, senza mai abbassare la testa, e senza mai scordarsi di portare a casa un risultato, a qualsiasi costo.
E alla fine, forse, questa e' la volta buona.
Ieri e' arrivata la conferma da Alberto Centemero, che la nostra proposta di chiedere meta' del parcheggio della PEG ad oggi inutilizzato, per i pendolari, e' andata a buon fine.
Ringraziamo l'assessore Centemero per l'impegno e il signor Lucio Perego amministratore dellegato della PEG PEREGO, per la gentile concessione.

Ora servono solo dei soldi per riappianiare il terreno e riasfaltarlo, dopo averne ricavato un ingresso dalla parte del cimitero.

90 nuovi posti stanno arrivando, speriamo nel minor tempo possibile.

Il grazie piu' grande, in ogni caso, va a Gianluca Morelli, che, se avesse seguito la linea dell'italiano medio, oggi saremmo ancora al punto di..........lamentarci sui binari e sui treni degli scarsi servizi mezzi a disposizione dei pendolari, senza trovare una via di uscita.
Diamo a Cesare, quel che e' di Cesare !

Far emergere il problema, farlo conoscere all'opinione pubblica, sensibilizzare cittadini e istituzioni sul fenomeno, e cercare delle vie di uscita, non e' stata un impresa banale e semplice, anzi.

Tra il non fare nulla, e provare a fare qualche cosa, c'e' una bella differenza.


Gianluca Morelli

Comitato Parcheggio Arcore